MISSION SRL SOCIETÀ DI SERVIZI NEL SETTORE RELIGIOSO

Your Mission is our Passion

La vostra Missione è la nostra Passione

Questo slogan riassume la filosofia e le motivazioni del nostro lavoro: ideare e costruire strumenti che aiutino la missione pastorale dei sacerdoti, dei religiosi e delle religiose, dei catechisti e degli educatori nelle loro comunità cristiane.

Seguendo i vari momenti dell’Anno Liturgico, in questi anni abbiamo elaborato diverse proposte per adulti, famiglie, giovani, adolescenti e ragazzi.

Nei capitoli del nostro catalogo troverete certamente molti spunti e suggerimenti che aiuteranno e supporteranno lo sforzo di annuncio del Vangelo in un mondo che cambia.

Molti prodotti nascono dalla consapevolezza che la secolare tradizione ecclesiale ha creato un enorme patrimonio artistico per comunicare il fascino del mistero cristiano all’uomo delle varie epoche. Guardare all’oggi e al domani, per noi, significa valorizzare quanto il passato ancora ci insegna e trasmette.

Convinti che ciò che abbiamo elaborato possa essere utile per la vostra missione, vi offriamo una presentazione dei nostri prodotti, augurandoci che l’incontro con la nostra realtà porti molto frutto alle vostre comunità.